Secondo varie fonti, Roma e Juventus hanno raggiunto un accordo sul prestito per il difensore di 18 anni Dean Huijsen fino alla fine della stagione 2023-24.
I Giallorossi sono in cerca di rinforzi difensivi da diverse settimane, con Chris Smalling fuori a tempo indeterminato e Evan Ndicka dovrebbe essere disponibile durante la Coppa delle Nazioni dell’Africa.
Tuttavia, i rom sono vincolati da vincoli finanziari, con meno di 2 milioni di euro nel bilancio da spendere su nuovi arrivi, compresi salari e tasse di iscrizione, motivo per cui un accordo di prestito per Huijsen è uno scenario ideale per il lato di Jose Mourinho.
Huijsen, nonostante la sua età, è pensato per essere pronto per il calcio senior competitivo ed è stato impostato per unirsi a Frosinone.
finché l’interesse dei rom divenne evidente. Nell’ottobre, ha fatto il suo debutto in Serie A come sostituto del secondo tempo nella vittoria 1-0 della Juventus contro il Milan.
Secondo Sky Sport Italia e altre fonti, il giovane romano Luigi Cherubini è stato incluso nei colloqui con la Juve e potrebbe muoversi nella direzione opposta come parte dell’accordo.