L’AC Milan ha mostrato un interesse persistente per Jakub Kiwior fin dall’inizio della finestra di trasferimento, rifiutando di rinunciare alla sicurezza dei suoi servizi.
Negli ultimi giorni, tuttavia, è apparso che l’AC Milan ha spostato la loro attenzione ad altri giocatori, poiché l’Arsenal ha mantenuto la loro posizione che Kiwior non è in vendita.
Il difensore polacco, che è stato negli Emirati solo per un anno, non è stato un starter garantito ed è stato occasionalmente usato fuori posizione come back-left.
Nonostante la riluttanza dell’Arsenal a lasciare Kiwior, il Milan è impaziente di riportare indietro l’ex giocatore della Spezia offrendo la promessa di più tempo di gioco. Il Milan ha bisogno di rinforzi difensivi e sta cercando di negoziare un accordo con l’Arsenal per firmarlo in prestito per rendere la mossa permanente.
L’Arsenal, tuttavia, rimane fermo nella loro posizione che Kiwior non è disponibile per la vendita o un trasferimento di prestito. I Gunners pianificano di trattenere tutti i loro giocatori fino all’estate, con la probabilità di fare qualsiasi acquisto in questa finestra di trasferimento è bassa.
Nonostante la posizione dell’Arsenal, Sky Italia insiste sul fatto che l’AC Milan è entusiasta di Kiwior e l’ha incluso tra diversi giocatori della Premier League nella loro lista di acquisto per questo mese.
Solo Arsenal Opinione
Kiwior non è stato un regolare per noi, ma è un buon membro della squadra, e possiamo fidarci di lui per fare un buon lavoro ogni volta che scende sul campo.
Il difensore polacco potrebbe voler partire, ma dovrebbe capire perché un trasferimento può avvenire solo in estate.