Il CEO di Bologna Claudio Fenucci rimane ottimista poiché la leadership di Roma si riduce a tre punti.

Il CEO di Bologna Claudio Fenucci rimane ottimista poiché la leadership di Roma si riduce a tre punti.

Claudio Fenucci, amministratore delegato di Bologna e ex direttore esecutivo della Roma, ha parlato dell’ultimo fallimento di venerdì sera tra i Giallorossi e la Fiorentina, che ha ridotto il vantaggio della sua squadra al quarto posto.

Il finale spettacolare di Diego Llorente alla morte ha spinto la Roma all’interno di una partita della squadra di Thiago Motta, che ha perso 1-0 contro l’Inter sabato ma ha ancora il posto finale della Champions League.

 

“L’ultimo gol della Roma ha rovinato la nostra serata? Sembra troppo da dire. Alla fine, siamo concentrati sul viaggio della nostra squadra, giocando una partita alla volta, come dice Thiago [Motta], e cercando di realizzare un sogno”, ha detto Fenucci a Rai Radio.

Siamo davvero fiduciosi nel successo della squadra e nel lavoro che si sta svolgendo. La partita tra Fiorentina e Roma ieri è stata eccellente; De Rossi sta giocando eccezionalmente bene e ha un punteggio medio molto alto.

“Tutte le squadre che competono per i posti europei hanno un’eccellente attrezzatura. Per il calcio italiano, una Bologna in Europa sarebbe una dichiarazione fantastica. Come Atalanta ha dimostrato in passato, fornirebbe ai team un punto di vista alternativo. Mostrerebbe ciò che può essere realizzato nei settori degli affari e dello sport quando sono presenti gli individui idonei.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *